Più spazio in cucina grazie con PlateMate

Ogni ristorante, hotel, catering, asporto, decapaggio o qualsiasi altra cosa tu chiami le tue aziende gastronomiche può chiamarti, a volte arriva al punto in cui semplicemente non c’è abbastanza spazio in cucina o servizio. Ingrandire la cucina e creare più spazio non è sempre facile e sproporzionatamente costoso con misure strutturali. È da lì che inizia PlateMate. Le nostre tre soluzioni offrono più spazio nel più breve tempo possibile e per più di 30 anni.

I modelli di auto – il classico

Se un matrimonio, un grande compleanno con molti ospiti sta arrivando e la cucina offre semplicemente troppo poco spazio allora il modello di auto PlateMate è la soluzione perfetta. In diverse dimensioni e finiture, offre spazio da 48 a 168 piastre per un massimo di 60 x 120 cm. Il trucco è la disposizione verticale delle piastre. In un intelligente sistema di impilamento verticale, piatti e piatti alti fino a 6 cm possono essere posizionati uno sopra l’altro e conservati uno sopra l’altro. Ciò garantisce un rapido accesso e, soprattutto, un’enorme quantità di spazio in più in cucina. Tutti i modelli di auto sono su ruote. Così è possibile distribuire fino a 168 piastre con una sola forza di servizio allo stesso tempo, dando all’ospite una migliore esperienza rispetto ai lunghi tempi di attesa della gara avanti e indietro.

I modelli a parete – il terzo livello

Se la cucina è semplicemente troppo piccola e le piastre devono essere conservate brevemente, allora il modello a parete aiuta. Crea la cucina spazio di archiviazione aggiuntivo per il cuoco. È possibile impilare da sei a 21 piatti uno sopra l’altro, inclusi interi menu. Anche qui, il carrello elevatore piatto può essere adattato all’altezza dei piatti. La porcellana alta fino a 6 cm trova un luogo di stoccaggio stabile per un breve periodo.

I modelli da tavolo – gli aiutanti a buffet

I buffet sono spesso riforniti di etagéres. Ma questo è spesso impraticabile. Se, ad esempio, se si desidera fare piccoli dessert o piatti per la colazione e non si vuole solo raccogliere morsi, allora un etagére è semplicemente la soluzione sbagliata. Un modello da tavolo PlateMate aiuta proprio per questo scopo.