Se ti prendi cura del tuo impilatore di piastre Plate Mate, ne trarrai beneficio più a lungo. Questo è chiaro. Se non te ne prendi cura, ci farai anche un favore, perché dovrai ripararlo o sostituirlo. Risparmia denaro e mantieni il tuo impilatore di piastre in modo adeguato. Questo ne prolungherà la durata.
Come prendersi cura del impilatore di piastre Plate Mate
- Pulire l'impilatore di piastre con acqua calda, vapore o un'idropulitrice.
- Non utilizzare detergenti o agenti chimici per la pulizia.
- Serrare regolarmente le rotelle dei carrelli impilatori di piastre e verificare che tutte le altre parti siano ancora correttamente posizionate.
- Una volta all'anno dovrebbero controllare attentamente le prolunghe, il sistema di pulegge e il set di supporto, ovvero l'intera colonna con tutte le viti.
- Tutte le viti funzionano perfettamente?
- La regolazione dell'altezza scorre facilmente e senza sforzo?
- Tutti i punti di contatto sono ancora in perfette condizioni e privi di crepe?
Nella maggior parte dei modelli, le piccole parti sono in plastica. Dopo un certo periodo di tempo e di utilizzo, queste parti si usurano. Questo è normale: la plastica diventa fragile. Controlla il tuo impilatore di piatti Plate Mate per verificare la presenza di piccole crepe nelle parti in plastica grigia e nera. Ti risparmierai un sacco di problemi se sostituisci regolarmente le parti e le riordini dal tuo fornitore di fiducia di attrezzature per la ristorazione.
0 Commenti