Il prodotto

Cos’è il Plate Mate?

Plate Mate è un sistema brevettato a livello globale che permette di impilare ogni tipo di piastra o ciotola fino a cinque centimetri di altezza. Se il servizio è rotondo, quadrato, rettangolare o ovale; ogni piastra si adatta. Le maniglie sono estremamente solide e riducono al minimo il rischio di merci frizzanti.

Facile da conservare

L’accoppiamento della piastra viene chiuso facilmente e manualmente. Nella parte superiore del carrello elevatore piatto ci sono pulsanti di regolazione. Ruotando, è possibile regolare l’altezza tra i dispositivi di supporto rosso e nero. Questo permette di posizionare quattro diverse ciotole o piatti nel Plate Mate allo stesso tempo.

Risparmio di spazio e tempo

Una grande quantità di piatti può essere conservata facilmente e rapidamente su un’area estremamente piccola. Di conseguenza, i piatti (parzialmente) preparati sono facili da conservare nella scatola di raffreddamento o di calore. Plate Mate fornisce anche maniche protettive pratiche che impediscono l’essiccazione e gli odori. Le maniche sono disponibili anche in versione thermos. Servire dal Plate Mate consente di risparmiare molto tempo, il che rende il lavoro molto più piacevole.

preoccuparsi

Il Plate Mate è facile da curare e quasi indistruttibile. Pulire di tanto in tanto con un detergente ad alta pressione o un pennello con soluzione di sapone è sufficiente.

Modelli di tavolo di accoppiamento a piastre
Modello da tavolo Plate Mate – popolare per buffet, banchetti e serve come un propagatore di spazio

garantire

Plate Mate offre 2 anni di garanzia completa su tutti i prodotti. Sei curioso di conoscere i diversi modelli del Plate Mate?